Prenota ora!

Dove siamo

Raggiungere Sorrento è facile, comodo e confortevole grazie alle diverse soluzioni quali: treno, aliscafo, autobus, taxi.

Come arrivare al B&B Green House…

 

Sorrento per la posizione strategica che occupa è la meta ideale per chi vuole vivere una vacanza completa.

Dall’Aeroporto: Sorrento è ben collegata con la città di Napoli e proprio dall’aereoporto partono ogni ora autobus che arrivano a Sorrento. Da Capodichino parte Alibus, il bus che porta sia alla stazione ferroviaria di Napoli, dove è possibile prendere la Circumvesuviana per la costiera sorrentina , sia alla stazione Marittima di Piazza Municipio, per prendere il Metrò del Mare.

In treno: Per raggiungere Sorrento in treno,bisogna prendere dalla Stazione Centrale di Napoli la circumvesuviana per i comuni della Costiera. La circumvesuviana porta a tutti i comuni della Pensiola sorrentina ed impiega circa un’ora, acquistando un biglietto da euro 4,00

In auto: Per chi raggiunge Sorrento in auto, l’uscita di riferimento da prendere è quella di Castellammare di Stabia, dalla quale si raggiunge la Penisola percorrendo la Panoramica SS 145. Se si arriva da Nord, dopo aver attarversato l’A2 Milano-Napoli, bisogna imboccare l’A3 Napoli-Salerno ed uscire a Castellammare di Stabia. Se si proviene da Sud, bisogna invece attraversare la Reggio Calabria-Salerno in direzione Napoli, fino all’uscita di Castellammare di Stabia. Dalla Panoramica ss 145 è possibile ammirare tutta la costa della bellissima Penisola e Sorrento è raggiungibile in mezz’ora segunedo le indicazioni poste in ogni paesino: Meta , Piano di Sorrento e Sant’Agnello.

Via mare: Per arrivare in Costiera via mare è stato istituito il Metrò del Mare linee marittime veloci che collegano Napoli con i principali porti della Costiera sorrentina. In alternativa al Metrò vi sono le linee Marittime Partenope di aliscafi che dal Molo Beverello di Napoli portano al porto di sorrento in soli 20 minuti